Rassegna italiana di sociologia. Vol. 3-4

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2015
DIMENSIONE 8,26 MB
Cefalufilmfestival.it Rassegna italiana di sociologia. Vol. 3-4 Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Rassegna italiana di sociologia. Vol. 3-4 in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su cefalufilmfestival.it!

La rivista pubblica i migliori contributi della sociologia italiana e si rivolge a tutti coloro che vogliono leggere i fenomeni sociali in modo attento e consapevole. Servono questo scopo studi e ricerche originali che mettono a fuoco temi sociali, politici, economici e culturali di rilievo. Nel medesimo solco trova collocazione una rubrica di recensioni e note critiche che pone all'attenzione del lettore i più importanti testi di sociologia pubblicati in Italia e all'estero. Accanto a queste rubriche d'impianto più convenzionale, include interviste e dibattiti nei quali dà spazio alle voci più autorevoli della comunità scientifica nazionale e internazionale.
SCARICARE
LEGGI
Rivisteweb: Journal Details

Widget Most downloaded articles (last 2 months). Rossella Ghigi, Catherine Rottenberg, Feminisms in neoliberal times. From neoconservative agendas to global protests.; Laura Fregolent, Paolo Perulli, Luciano Vettoretto, Morfologie sociali dell'Italia urbana.; Egbert Ribberink, Peter Achterberg, Dick Houtman, A post-secular turn in attitudes towards religion?

Rassegna italiana di sociologia (2015). Vol. 3-4 | Il ...

La Rassegna della letteratura italiana è un periodico semestrale italiano, pubblicato dalla casa editrice Le Lettere, dedicato specificamente all'italianistica.. La rivista, col titolo di Rassegna bibliografica della letteratura italiana, venne fondata a Pisa nel 1893 da Alessandro D'Ancona, che la diresse fino alla sua scomparsa.Mutò la propria denominazione, assumendo l'attuale, nel 1920.

LIBRI CORRELATI